La ricerca di un locale per feste a Ostia non può che condurre al Quincy Club, un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del divertimento a Roma e provincia. Questa struttura coniuga intrattenimento ed eleganza ed è perfetta per chi ha voglia di trascorrere una serata all'insegna del glamour. La movida qui si scatena, ma sempre entro i limiti del buon gusto e del rispetto: ecco perché si può pensare di organizzare qui anche una festa 18 anni a Ostia, magari con un dj set e tutta la buona musica di cui si ha bisogno per far scatenare i ragazzi. Una delle caratteristiche distintive del Quincy Club è la sua capacità di anticipare le tendenze: insomma, un locale al passo con i tempi, che non si limita a seguire le mode ma arriva addirittura a dettarle, riuscendo sempre a far sentire i clienti a proprio agio.
Naturalmente la festa per i 18 anni rappresenta solo uno dei tanti eventi che possono essere celebrati e omaggiati all'interno del locale, che è la meta consigliata anche per addii al nubilato o al celibato, ma anche party di compleanno o feste di laurea. Insomma, qualunque sia la ricorrenza che deve essere vissuta, il Quincy Club mette a disposizione tutto quel che serve, dal wifi gratuito al dj live: un vasto assortimento di servizi per non perdersi neppure un attimo di svago.
Il locale è situato nel centro residenziale di Casalpalocco e può essere prenotato anche in esclusiva: giovane e luminoso, pieno di colori e versatile, non è un ambiente come tutti gli altri e non è nemmeno una banale discoteca. Si tratta, invece, di una location curata in ogni dettaglio per far sentire bene chi ne fa parte, anche per merito del lavoro svolto da uno staff specializzato nell'allestimento di party di ogni genere. Nello stesso momento possono essere ospitate persone di target di età differenti, senza che questo sia fonte di imbarazzo o di disagio per i presenti: anzi, la contaminazione è il sale della felicità.
Durante la stagione invernale, il locale mette a disposizione tre ambienti interni, tra i quali spicca l'area disco, dove sono presenti un impianto di luci a led e un sistema del suono che non hanno niente da invidiare a quelli delle migliori discoteche. I colori delle luci possono essere scelti direttamente dagli ospiti o dal festeggiato, e in più si hanno a disposizione maxi schermi per mezzo dei quali si può accedere a Internet, si può cantare al karaoke o si possono proiettare dei video.
Il Quincy Club propone, inoltre, un'area bimbi o lounge interna e un'area shabby chic: la prima può essere destinata all'animazione dedicata ai più piccoli, ma può anche essere convertita in un ambiente per adulti, dotato di sedute basse e con un'atmosfera soft; la seconda, invece, si fa apprezzare per la sua veranda ampia che assicura una veduta panoramica sul giardino. L'area shabby chic include un impianto di illuminazione a led con colorazione a scelta, tavoli per l'allestimento di buffet e aperitivi, numerose sedute con comodi cuscini e una cocktail area.
Ovviamente all'interno di tutti gli ambienti del locale la temperatura può essere regolata a seconda delle richieste e delle esigenze dei presenti, grazie all'impianto di riscaldamento e all'aria condizionata. Il locale è unico, il che vuol dire che non si può affittare un ambiente solo, e la capienza massima che viene assicurata nel corso della stagione invernale è pari a 90 persone.