Cerca Attività
NoNoia
Home Aggiornamenti Pubblicazione su NoNoia

Come funziona la pubblicazione su nonoia.it

attivita nonoia
23
Ott
Pubblicato il 23 ottobre 2017 in Aggiornamenti, da

Per agevolare la pubblicazione di diverse attività associate ad uno stesso proprietario abbiamo scorporato il luogo dall'attività.

In sintesi per inserire una nuova escape room, bowling, minigolf, go-kart, acquapark o lasertag i passaggi sono i seguenti:

  • create una utenza, inserendo i dati richiesti;
  • vi verrà inviata una email con un link per inserire la password (sembra scomodo ma è un controllo preventivo per dividere le persone dai software spam);
  • aspettate che venga attivata la vostra utenza (controlliamo manualmente se avete i requisiti per risiedere su questo sito come utenti registrati) e riceverete una email di conferma. Nel caso non vi arrivi una email controllate la cartella di spam, se anche così non vi arriva nulla e pensate di avere i requisiti per poter registrare una attività su questo sito contattateci;
  • inserite uno o più luoghi associati alla vostra attività e tutte le informazioni logistiche correlate;
  • dopo aver inserito almeno un luogo potrete inserire le attività a scelta tra bowling, escape room, go-kart, lasertag, minigolf e acquapark associando ad ogni attività uno dei luoghi creato precedentemente (tutti i contenuti passano al vaglio di un amministratore prima della pubblicazione online).

Con questo metodo se presso lo stesso luogo avete diverse attività non dovrete inserire i dati logistici più volte, ma solo la prima.

Condividi

Pino Galvagno
Chi è Pino Galvagno?

Fondatore di www.nonoia.it offre informazioni utili per provare esperienze fuori dal comune con i propri amici o in famiglia.

NONOIA BLOG

Contenitore di articoli per sconfiggere la noia: aggiornamenti, approfondimenti e novità su escape room, laser tag, acquapark, gokart, bowling e minigolf.