NoNoia
Home Escape Room Project A.I.

Project A.I.

Escape room Fantascienza a Livorno

Ambientazione: Non Specificata
aggiornata il 1 novembre 2017
CONDIVIDI

Caratteristiche

Prezzo
60-90 €
Giocatori
2-6
Tempo
60 minuti
Attività
Al coperto

Trama

Con il tuo team di scienziati siete stati assunti dalla Robotech Corporation, una azienda che si occupa di big data, intelligenze artificiali e robotica. Uno dei vostri colleghi, il Professor Aurelio Monti vi ha rivelato che pensa che all'interno della corporazione per cui lavorate vi sia un settore top secret dove vengono condotti esperimenti all'avanguardia sullo studio delle I.A. avanzate e destinate a cambiare la linea di demarcazione tra uomo e macchina.

Di recente però il Dottor Monti è scomparso, seguendo il destino di altri scienziati. Queste sparizioni secondo le fonti ufficiali sono imputabili ad un trasferimento improvviso e repentino, ma i mormorii dicono che vi sia una sola mano dietro a tutti questi rapimenti dei più eminenti luminari nel campo della robotica applicata alle intelligenze artificiali.

Nel vostro ufficio però rinvenite un fax e il destinatario risulta essere "Dott. Aurelio Monti - stanza 304" e per questo prendete la decisione di far luce sulla vicenda indagando su questi eventi.

Siete pronti a risolvere il mistero dietro a Project A.I., una escape room a Livorno a cura di Brain in a Cage?

Mappa


RECENSIONI

Informazioni di contatto

Brain in a Cage
Brain in a Cage
2 Attività
  • 3667331243
  • info@braininacage.it
  • www.braininacage.it
  • Via Grande 68
  • Livorno (LI) - 57123
banner logica